Chi Siamo

Lo Studio Legale Ierardi  è stato fondato dall’Avv. Rosa Ierardi che, in qualità di Avvocato Cassazionista, esercita la professione forense innanzi tutti gli Uffici Giudiziari, ivi comprese le Giurisdizioni Superiori, ed ha sede in Roma in Via Fabio Massimo n.33, nel quartiere Prati, a pochi passi dalla Corte di Cassazione e dalle sedi del Tribunale Ordinario di Roma.

Lo Studio opera da oltre vent’anni nella Capitale e su tutto il territorio Nazionale, avvalendosi di seri professionisti specializzati nei vari settori del diritto penale, civile, lavoro ed amministrativo.

La nostra Attività

Nello specifico, lo studio svolge l’attività professionale nel campo del contenzioso civile, amministrativo, penale e lavoro occupandosi di diritto sanitario – ed in particolare, di responsabilità medica -, di diritto societario, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto di famiglia e delle persone, diritto dei consumatori, diritto della proprietà e del condominio, infortunistica, contratti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto fallimentare, nonchè responsabilità penale e amministrativa degli Enti e Società (ex D.Lgs. 231/2001).

Da molti anni, lo Studio Legale Ierardi occupa una rilevante posizione nell’ambito dell’attività forense romana e nazionale, tutelando la clientela in processi di estrema importanza e delicatezza, che permettono di attestare l’attività svolta dallo studio ai massimi livelli di competenza ed efficienza.

Avvocato Cassazionista

Avv. Rosa Ierardi

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma dal 1993 esercita la professione forense nel settore del contenzioso civile, amministrativo, penale, lavoro e societario e nelle procedure arbitrali, rivestendo il ruolo di Arbitro o Presidente del Collegio Arbitrale.

       CURRICULUM VITAE